.

Brazao: "Il sogno è difendere la porta dell'Inter, ma ora devo giocare e fare esperienza. Handanovic, Alisson ed Ederson i più forti"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Gabriel Brazao ora è in prestito all’Albacete dove sta facendo bene. L'idea del portierino brasiliano (19 anni) è quella di difendere un giorno la porta dell'Inter. "Julio Cesar ha detto che io sono il futuro dei nerazzurri? Le sue parole mi hanno fatto felice, anche per quello che lui rappresenta per l’Inter e per il Brasile - dice Brazao alla Gazzetta dello Sport -. Qui mi aspettavo di giocare di più, finalmente sono riuscito a fare cinque partite: sono andate tutte benissimo, ho ricevuto un mucchio di complimenti. E poi è arrivato lo stop. Spero che quando si riprenderà ci saranno nuove opportunità".

"Tornare all'Inter subito? Forse è il caso che io vada a giocare, più che fare il vice, per mettere insieme minuti ed esperienza - sottolinea il giovanissimo portiere -.  L'Inter era ed è la mia squadra preferita in Europa. Studio i grandi: Handanovic, ovviamente, ma anche Alisson e Ederson. I migliori oggi sono loro".


Altre notizie