.

Brozovic: "Arsenal? Per adesso sono dell'Inter. Sul terzo posto e Perisic..."

di Mattia Zangari

Autore del suo secondo gol consecutivo con la Nazionale croata (dopo quello con la Russia, è arrivato il sigillo con Israele giovedì,) Marcelo Brozovic, centrocampista dell'Inter, si gode il suo stato di grazia concedendosi in un'intervista al portale Jutarnji. Ecco alcuni stralci della chiacchierata di Brozo al portale croato:

Sul suo momento e su quello di Perisic -  "Entrambi stiamo giocando molto bene in questo periodo, spero che potremo mantenere questo livello di gioco anche per il prossimo Europeo. Con Israele abbiamo segnato e fatto assist, tutto qui". 

Sulla stagione dell'Inter - "Mancini ha detto che mi sto cominciando ad ambientare? Ora va tutto molto bene! La posizione in classifica? Onestamente, non sono soddisfatto della posizione in classifica. Dovevamo essere tra le prime tre squadre del torneo, ma ci sono state partite in cui abbiamo perso punti e ora navighiamo tra quarto e quinto posto. Ci sono ancora otto partite da qui alla fine e credo che possiamo centrare ancora il terzo posto". 

Sul suo futuro e sulle voci che lo vorrebbero all'Arsenal - "Ho letto e sentito questi rumors, ma ora sono un giocatore dell'Inter e sono completamente concentrato sulla mia squadra. Per ora, io sono un giocatore dell'Inter e così comporto. Restare in nerazzurro? Tutto è possibile, vedremo. Dopo l'Europeo sapremo meglio, per adesso non c'è niente da dire, è troppo presto". 


Altre notizie