C&F - Inter, nuovo sponsor di maglia: dall'anno prossimo sarà Digitalbits
di Redazione FcInterNews
Nel dettaglio, l’Inter ha siglato un accordo con Socios.com per la stagione in corso come Global Main Jersey Partner a fronte di un corrispettivo pari a 16 milioni più bonus legati alle performance sportive e un accordo di revenue share legato ai fan token. Dalla stagione 2022/23 fino al 2024/25, invece, Socios rimarrà Global Sponsor Advertising Rights a fronte di un corrispettivo annuo pari a 1 milione di euro, in un accordo a cui inoltre si aggiunge sempre la condivisione dei ricavi generati dalla vendita e dal trading di fan token.
A partire stagione 2022/23, così, il posto sulla divisa sarà preso da DigitalBits, hanno confermato i dirigenti nerazzurri, che sarà così sponsor di maglia. Attualmente, il brand di Zytara Labs è infatti sponsor di manica dell’Inter, in un accordo in cui DigitalBits inoltre è diventata “Official Global Cryptocurrency” e Zytara è diventata “Official Global Digital Banking Partner” del club. L’accordo fino al 2025 vale complessivamente 85 milioni più bonus legati alle performance sportive.
(Fonte: calcioefinanza.it)
Altre notizie
Giovedì 2 gennaio