.

Calhanoglu: "Marotta presidente? Per noi è sempre molto importante, ha sempre fatto grandi cose. Siamo contenti"

di Egle Patanè

Dopo l'intervista alla Rai Sport (LEGGI QUI), dove ha destato qualche preoccupazione sulle condizioni del compagno all'Inter, Nicolò Barella, il centrocampista nerazzurro e capitano della Turchia, Hakan Calhanoglu, ieri avversario dell'Italia, ha parlato anche a Sky Sport, dove ha risposto anche su Beppe Marotta, nuovo presidente della Beneamata: "Dobbiamo continuare così, in queste settimane abbiamo giocato sulla parte tattica, che mancava. Siamo una squadra giovane che sta crescendo ma che ha anche giocatori d’esperienza: un bel mix" ha detto sulla Nazionale turca. 

Su Montella:
"Il mister con i giocatori è sempre positivo, ci sta aiutando molto. Io come sapere ci avevo già lavorato al Milan, ho un buon rapporto con lui. È un allenatore che sta spingendo tanto".

Su Marotta presidente:
"Ho già scritto un messaggio nel gruppo. Siamo contenti. Marotta è sempre importante per noi, per la società, per il nostro club. Ha sempre fatto grandi cose e siamo contenti sicuramente".

Sui compagni:
"È sempre bello rivedere i miei compagni. Mi dispiace per Barella che si è fatto male, speriamo che recupera molto veloce perché l’Italia ha bisogno di lui, è un giocatore molto forte e importante, lo conosco bene. È sempre bello vedere i miei compagni".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie