.

Capello: "Se Conte ha scelto l'Inter c'è un motivo. Dzeko mancherà alla Roma, Zaniolo si è già messo sul piedistallo"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Corriere dello Sport

"La Roma? Una squadra in costruzione... Se perde Dzeko ne sentirà la mancanza". Lo dice Fabio Capello, intervistato dal Corriere dello Sport.

Come vedi Zaniolo?  
"Ha grandi potenzialità, ma si è già messo sul piedistallo... Sì, pensa a quando è entrato negli ultimi dieci minuti di Italia-Polonia: non con lo spirito giusto, con la voglia di battersi, sembrava offeso. Beh, sappia che la maglia azzurra pretende uno spirito diverso".  

Cambiamo musica, tango della gelosia, i tradimenti, Sarri, Conte...  
"Macché tradimenti, siamo professionisti... Chiedete al grande uomo del Triplete, “Mai una squadra che non sia il Chelsea...” e andò allo United... Bisogna solo dare il meglio dove si è, dove si sarà giudicati per il gioco e i risultati".

Sull’Inter: se Conte c’è andato vuol dire che può vincere...  
"Lo cercavano in molti, se ha scelto l’Inter c’è un motivo: ho lavorato con Suning, ha un potenziale economico di altissimo livello e giuste ambizioni. La mia esperienza dice che c’era bisogno di Marotta e Marotta è arrivato per dargli un plus e conoscenza da vertice".  

Marotta: ho ricordato che quando qualcuno alla Juve - come alla Fiat - diventa troppo potente, lo lasciano andar via...  
"Credo che si sia trattato solo di divergenze sull’acquisto di Cristiano Ronaldo, questioni di bilancio, Marotta amministratore delegato i bilanci doveva firmarli".  

VIDEO - SENSI: "CONTENTO DELLA MIA SCELTA. SARA' UNA GRANDE STAGIONE"


Altre notizie