.

CdS - Attacco Inter, Lukaku è l'unico punto fermo: gli altri tre sono in bilico

di Stefano Bertocchi
L'unico punto fermo dell'attacco dell'Inter è Romelu Lukaku. È quanto assicura oggi tra le sue pagine il Corriere dello Sport, ricordando che negli ultimi mesi il belga si è ufficialmente legato anche alla Nike, lo sponsor tecnico del club nerazzurro. Per motivi differenti, invece, Lautaro Martinez, Sanchez e Pinamonti sono tutti in bilico.

Se sulla permanenza a Milano di Big Rom non ci sono dubbi, gli altri attaccanti in rosa invece hanno meno certezze. L'Inter vorrebbe trattenere anche il Toro, "ma il ragazzo non intende rinnovare alle condizioni fissate dai precedenti agenti ovvero guadagnando 4,5 milioni netti (a salire) più bonus - si legge -. Il suo agente, Camano, si sta guardando intorno e siccome ha buoni uffici in Spagna, bussa soprattutto alle porte di Real Madrid ed Atletico".

Diverso il discorso per Sanchez e Pinamonti: il cileno piace a Inzaghi, ma ha un ingaggio da 7 milioni netti e spesso è infortunato, mentre l'attaccante di Cles rischia di trovare ancora poco spazio. Sullo sfondo si candida Keita, ma finché il Niño Maravilla o Pina non usciranno non ci saranno nuovi arrivi.


Altre notizie