.

CdS - Spalletti rivuole Nainggolan: servono 40 milioni. L'Inter prova a inserire delle contropartite

di Mattia Zangari

Inter-Nainggolan, stavolta si può fare. Soprattutto se col Barcellona non dovessero realmente aprirsi i margini di una trattativa per Rafinha. E' quanto scrive stamane il Corriere dello Sport, sulle cui colonne si parla di possibilità aumentate di arrivare al belga, anche se da Roma difficilmente derogheranno da una cifra vicina ai quaranta milioni per il Ninja.
Il club nerazzurro - spiega il quotidiano romano - proverà a inserire nell'affare dei giocatori, tra esuberi – come nel caso di Joao Mario – e gente compatibile col ruolo. Ovvero eventuali sostituti del centrocampista, da garantire alla Roma. Uno tra Vecino, Candreva e in particolare Gagliardini sarebbe sacrificabile nel caso di arrivo a Milano di Nainggolan.
In parallelo, Ausilio studia alternative al romanista che rimane il sogno nel cassetto: per Rafinha si dilateranno i tempi, anche oltre il 30 giugno. Cercando di limare la richiesta di trenta milioni che ha fatto il Barcellona, e puntare sulle volontà del giocatore ben disposto a rimanere all'Inter. Braida, direttore sportivo degli spagnoli, nei giorni scorsi non ha escluso nulla. Da Milano si vorrebbe un nuovo prestito con diritto di riscatto.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - MALCOM, UNA FRECCIA BRASILIANA A BORDEAUX


Show Player
Altre notizie