.

Ciccarelli chiama, la Nord risponde "compatta" nella difficoltà. Il "grazie per la fiducia e partecipazione" della Curva

di Egle Patanè

All'indomani del terremoto che ha travolto le Curve delle due squadre milanesi, la Nord aveva a gran voce chiesto l'ausilio dei 'fratelli' nerazzurri. "Non ci saranno striscioni, ma la Nord deve continuare" diceva ieri Ciccarelli nel suo appello rivolto ai tifosi nerazzurri  che solitamente popolano il secondo anello verde. Settore dello stadio che ha, evidentemente, risposto bene alla 'convocazione' degli ultrà nella prima uscita di Champions League casalinga della stagione. Una partecipazione che il direttivo, o quel che ne rimane, omaggia pubblicamente: "La risposta compatta della Nord al momento di difficoltà che stiamo attraversando parla da sola" si legge nel post pubblicato su L'Urlo della Nord, su Facebook.

"Grazie a tutti i nostri frequentatori che ancora una volta ci hanno accordato la propria fiducia mostrando col vigore della propria partecipazione attiva al tifo, di comprendere i grandi sforzi e la buona fede di chi sta cercando di riorganizzare al meglio il sostegno ai nostri colori - si legge nei ringraziamenti pubblici che la Curva Nord rivolge ai suoi sostenitori -. Augurandoci di poter tornar presto a far parlare di noi solo ed esclusivamente per la qualità del nostro sostegno andiamo avanti ancora una volta uniti, fieri e mai domi".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie