Con Mancini ora si muove il mercato: il tecnico chiede un esterno City e poi guarda a Genova. Cerci resta presente
Fonte: GianlucaDiMarzio.com - SkySport
Di nuovo insieme? Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini sembra avere le idee molto chiare sul mercato, e uno dei primi ruoli che il tecnico chiederà di 'puntellare' sarà quello dell'esterno sinistro. Considerando un Dodò che, probabilmente, sta accusando un po' di stanchezza dopo un inizio di stagione da tour de force, l'allenatore jesino avrebbe chiesto Aleksandar Kolarov, difensore del Manchester City e della Nazionale serba. Resta un rebus la fattibilità dell'affare, considerando gli alti costi dell'ipotetica trattativa.
Richieste, quindi. Al pari di quella per Alessio Cerci, il jolly offensivo che all'Atletico Madrid fatica a imporsi dopo la super stagione con la maglia del Torino. Rimanendo in tema di offensivi (ma non solo), da registrare la presenza allo stadio Luigi Ferraris di Genova di Massimiliano Mirabelli (capo scouting dell'Inter) per assistere al pareggio tra Sampdoria e Napoli. Due gli osservati speciali: Roberto Soriano e Stefano Okaka Chuka, rispettivamente centrocampista e attaccante di Mihajlovic che piacciono molto alla società.
A proposito del nazionale azzurro ex Roma, al termine del match contro il Napoli si esprime il direttore sportivo del Doria Carlo Osti: "Okaka ha un contratto con noi fino al 2016, ma speriamo di poterlo allungare, e l'augurio è che possa capire quanto questo club sia stato importante per lui. Per l'ok finale bisogna essere in due, noi siamo disposti a proporgli un buon contratto".