.

D'Ambrosio: "Contro il Sassuolo un ko immeritato. Obiettivo Champions"

di Mattia Zangari

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Danilo D'Ambrosio ha parlato dell'attualità della squadra nerazzurra dopo la sconfitta con il Sassuolo: "Il ko per me è immeritato, è brutto perdere in quel modo. Ora archiviamo tutto e pensiamo alla partita di sabato, contro un'Atalanta che gioca un bel calcio. Sono comunque soddisfatto di questa prima parte di stagione, il bilancio è positivo. Non ci aspettavamo di essere lassù, ora cerchiamo di vincere più partite possibile fino alla fine". 

Il focus della chiacchierata, poi, si sposta sulle voci di mercato estive che hanno riguardato l'ex terzino del Torino: "Non leggo i quotidiani, nel calcio basta una partita fatta bene e si ha un'opinione, poi fai una partita male e cambia tutto. Io devo cercare di mettere in difficoltà l'allenatore nelle scelte. Non devo farmi trasportare dalle voci di mercato della stampa". 

Sfida con l'Atalanta - "Servirà concentrazione, dovremo partire forte perché l'Atalanta ha messo in difficoltà grandi squadre nei primi tempi con un ritmo alto". 

Obiettivi - "Vogliamo tornare in Champions. Non giocare le coppe è uno svantaggio, ma anche un vantaggio: giocando bene in campionato e in coppa, come sta facendo il Napoli, si sta sulla cresta dell'onda e la fatica non si sente". 


Altre notizie