Darmian: "Mi piacerebbe chiudere la carriera nell'Inter. E dopo, mi affascina l'idea di fare il dirigente"
Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Cronache di Spogliatoio che verrà proposta integralmente nella giornata di domani. Nell'anticipazione offerta sui social, l'esterno nerazzurro parla di quelle che sono le sue idee per gli ultimi anni di carriera: "Mi piacerebbe chiudere la carriera nell’Inter. Mi rendo conto che ormai non manca tantissimo. Sicuramente mi farebbe molto piacere, io cercherò di dare sempre il massimo e tutto me stesso".
E una volta finita la carriera, cosa accadrà? "Non so ancora cosa farò, ma la figura del dirigente mi attira. Mi piacerebbe rimanere all’interno del mondo del calcio, so per certo che per adesso non vorrei fare l’allenatore. Mi affascina il mondo dirigenziale, non avendone mai fatto parte. Mi piacerebbe capire le varie dinamiche, farò i vari corsi che ti danno qualcosa in più e sono importanti, poi vedremo le opportunità che mi riserverà questo percorso".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!
Tra pochi giorni compirà 35 anni, ma Matteo #Darmian non ha voglia di fermarsi. Siamo stati nel centro sportivo dell’Inter per intervistarlo: abbiamo parlato di calcio, della sua persona, di quanto lo abbia cambiato andare in Inghilterra e diventare padre.
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) November 18, 2024
Uscirà martedì 19… pic.twitter.com/npHlPglLZp