De Vrij: "Rinnovo, quando ci saranno notizie le scoprirete. Club spagnoli su di me? Io sono concentrato sul campo"
Dalla prestazione convincente nel derby al pari scialbo con la Samp, cosa è successo all'Inter? Comincia con questa domanda l'intervista a Rai Sport di Stefan de Vrij, che ha provato a dare una spiegazione razionale agli alti e bassi dei nerazzurri in campionato: "Penso che abbiamo creato tantissime occasioni, tirato tante volte ma ci è mancato il gol - le parole del difensore olandese -. Se non fai gol, devi essere bravo a non prenderlo: siamo stati ordinati da quel punto di vista, subendo poco. Siamo molto dispiaciuti per non aver vinto, sono due punti persi".
La squadra di Conte era micidiale, sfruttava tutte le occasioni: costa vi sta mancando?
"Sono troppi 15 punti dal Napoli, che sta volando. Dall'altra parte ci siamo noi che troppo spesso non riusciamo a portare a casa vittorie. Il problema di stasera (ier sera, ndr) è stato non trovare il gol, è stata una serata dove la palla non voleva entrare. Sappiamo che dobbiamo fare meglio".
Il tuo agente ha detto che vuoi restare all'Inter, ma che hai anche richieste in Spagna.
"Io sono in buonissimi rapporti con la società, ne stiamo parlando. Quando ci saranno notizie, le scoprirete. Io mi concentro sul mio lavoro, quelle sono parole che ha detto il mio procuratore".
Quale è l'obiettivo dell'Inter adesso?
"Possiamo vincere la Coppa Italia, giochiamo la Champions. Penso che il discorso scudetto sia molto, molto difficile. In campionato dobbiamo fare meglio cercando di portare a casa le vittorie".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!