.

Dragovic, titolare col Grasshoppers: "I soldi non sono tutto". Inter in corsa?

di Alessandra Stefanelli

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, Aleksandar Dragovic ieri ha giocato la sua prima partita ufficiale della stagione. Dopo essere stato escluso nella prima gara del campionato svizzero contro l'Aarau, il tecnico del Basilea Murat Yakin ha deciso di reintegrare il centrale austriaco in occasione della seconda uscita stagionale, pur non avendolo inizialmente incluso nella lista convocati.

Dragovic ha giocato da titolare la gara pareggiata per 1-1 contro il Grasshoppers (vantaggio del Basilea al 20' con Schär, pareggio avversario al 48' con Hajrovic), rimediando anche un cartellino giallo a dimostrazione della grande voglia che aveva di assaggiare nuovamente il campo. Un segnale forte alle pretendenti: il giocatore non è fuori rosa e se non arriverà un'offerta adeguata potrebbe anche restare al Basilea.

Dragovic, poche ore prima del match, aveva confermato l'offerta della Dinamo Kiev, ma, allo stesso tempo, aveva confessato anche che "per me i soldi non sono tutto". Un modo per chiamare ancora l'Inter?


Altre notizie