.

Getafe, ancora Torres: "La salute prima di tutto, spiegherò la scelta a squadra e staff. Bordalas è d'accordo. Penso salti pure Siviglia-Roma"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Marca

Angel Torres, dopo le parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport, ha confermato la linea anche ai cronisti spagnoli. "Ormai è deciso, non andremo a giocare a Milano a prescindere da ciò che deciderà la Uefa - riporta Marca -. La salute viene prima di tutto, nessuno può rassicurarci in tal senso in caso di trasferta in Italia. E Bordalas è d'accordo con la decisione presa. Chiaramente vorrei poter giocare, ma non ho scelta: c'è un'emergenza e non mi importerebbe essere eliminato per salvaguardare la salute dei miei giocatori e dei miei tifosi. Ho convocato per le 16.15 una riunione con squadra e staff per comunicare la scelta. L'unica cosa che mi interessa è non riportare in Spagna ulteriori infezioni, visto che ne abbiamo già abbastanza. Le uniche due strade sono giocare in campo neutro oppure rinviare il match. Stop".

"Credo che dovranno sospendere anche Siviglia-Roma - aggiunge Torres -. La Roma è in attesa di partire per la Spagna, ma poi le servirebbe un certificato per tornare in Italia che non otterrà".


Altre notizie