.

CdS - Inzaghi ha messo un nome in cima alla lista. Nodo Bento: la dirigenza è convinta che...

di Redazione FcInterNews.it

Simone Inzaghi si augura di vivere un'estate senza perdere pedine importanti. Della situazione nel mercato dell'Inter scrive oggi il Corriere dello Sport, secondo cui il tecnico ha aggiunto a questa speranza anche quella di aggiungere qualche pedina importante, con Gudmundsson in cima alla lista.

Al primo anno ha salutato Hakimi e Lukaku prima ancora di cominciare il campionato, al secondo ha perso Perisic, al terzo Onana, Brozovic, Skriniar, Dzeko e Lukaku. Ma ha comunque fatto risultato: sei trofei in tre anni. Merito del tecnico e della dirigenza, che ha allestito lo stesso una rosa competitiva. Guardando avanti, la volontà è vivere un'estate più tranquilla. Non servirà cedere per mettere a posto i conti ed è un buon punto di partenza, ma gli acquisti passeranno dalle cessioni. L'ago della bilancia potrebbe essere Valentin Carboni assieme agli esuberi. 

 Presi Taremi e Zielinski, la terza new entry potrebbe essere Bento come vice-Sommer. I dirigenti contano di avere già le risorse per coprire l'investimento. La vera partita si giocherà poi su Gudmundsson e magari su un difensore centrale. 


Altre notizie