CdS - Juve-Inter match scudetto con il fattore nazionale: Inzaghi e Allegri in ansia soprattutto per ciò che accadrà a Leverkusen
Fonte: Corriere dello Sport
Juve-Inter fra una settimana, ma la sfida è già cominciata. È cominciata guardando le nazionali, che stanno dando non pochi pensieri a Inzaghi e Allegri, proprio a partire dalla Nazionale di Spalletti. Subito ko prima ancora di giocare un elemento per parte: Locatelli e Bastoni.
Il blocco interista negli azzurri è più corposo e più dentro alle rotazioni (Acerbi, Barella, Frattesi, Dimarco e Darmian), ma pure i bianconeri hanno più di un elemento in ballo (Gatti, Chiesa, Kean, Cambiaso). Il Derby d'Italia ovviamente risentirà di questa sosta: i sudamericani torneranno solo a poche ore dal match di Torino, Locatelli dovrebbe farcela, mentre Bastoni sarà certamente out, spiega il Corsport.
Occhi puntati, dunque, sulla sfida di domani a Leverksuen contro l'Ucraina: Inzaghi trema considerando che i suoi saranno quasi tutti titolari e magari solo Darmian potrà tirare il fiato visto il rientro di Di Lorenzo.