.

CdS - L'ultimo contagiato non è un membro dello staff tecnico. Conte non molla: programma di allenamento casalingo

di Stefano Bertocchi

Non risulta nessun altro giocatore contagiato nell'esito dei tamponi arrivato ieri, ma il virus ha colpito un membro del gruppo squadra: il Corriere dello Sport precisa che non si tratta di un componente dello staff tecnico, con il soggetto che è stato isolato. La sua identità non è stata resa nota per motivi di privacy.

Dal viaggio in pullman di sabato scorso (da Milano a Torino per giocare contro i granata) oggi sarà trascorsa una settimana e "se i tamponi di ieri e quelli che saranno svolti domani non evidenzieranno altre positività, allora la situazione progressivamente potrebbe tornare alla normalità" ipotizza il CorSport, aggiungendo poi che fuori dal campo è stato rispettato rigidamente il protocollo (docce e pasti ognuno nella propria camera).

Capitolo allenamenti: in attesa di capire se lunedì si potrà tornare a lavorare ad Appiano Gentile, lo staff di Conte ha fatto avere ai nerazzurri non colpiti da virus un programma di allenamento da fare a casa. "Ognuno, compatibilmente con l'attrezzatura a disposizione, dovrà tenersi in forma. Curata anche l'alimentazione" aggiunge il giornale romano. 


Show Player
Altre notizie