.

Corsera - Lookman, mossa Atalanta: proposto il rinnovo, no del giocatore. Necessità diverse tra Inter e Dea

di FcInterNews Redazione

Importante novità sulla questione Lookman sottolineata questa mattina dal Corriere della Sera. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l'Atalanta ha proposto martedì all'entourage dell'attaccante un rinnovo di contratto a 5 milioni di euro, superiore a quanto già accordato con l'Inter (4,5 a stagione fino al 2030). 

Lookman ha detto no, ha ribadito di volere soltanto l'Inter, ma al momento a cozzare non sono solo le valutazioni sul cartellino, bensì le esigenze a livello di tempistiche. La Dea ha l'esigenza primaria di cercare un erede di Retegui e valuta i profili di Arokodare (Gent) e Beto (Everton), o di Krstovic (Lecce). Come sostituto di Lookman attenzione invece a Jonathan Rowe del Marsiglia.

Nelle prossime ore ci saranno le convocazioni per l'amichevole col Lipsia, da capire se Lookman ci sarà o meno. Nel frattempo restano sul tavolo i piani B per l'Inter, è stato proposto Nkunku dal Chelsea, ma i nerazzurri non sembrano pensare ancora alle ipotesi alternative all'anglo-nigeriano.


Altre notizie