.

GdS - Betsson sponsor dell'Inter: l'incasso e i tempi dell'annuncio. Ecco l'idea di Oaktree per sostituire ebay

di Stefano Bertocchi

Dalla nuova proprietà al nuovo sponsor. Quella in arrivo sarà una stagione di novità per l'Inter campione d'Italia, pronta a mettere sulla maglia delle due stelle un altro marchio che andrà a prendere il posto di Paramount+, rimasto in tutto tredici mesi sulle divise nerazzurre: per l'annata 2024/25, con lo scudetto sul petto, ci sarà il nuovo sponsor Betsson.sport. 

Lo ribadisce La Gazzetta dello Sport ricordando che l'accordo risale a qualche mese fa, quando il proprietario del club era ancora Steven Zhang: sarà un triennale che porterà in cassa una trentina di milioni a stagione. Se con Suning al comando l'ufficialità della partnership sarebbe arrivata in questi giorni, sotto la guida di Oaktree arriverà invece più avanti: ora l'attenzione della proprietà è sul consiglio d'amministrazione di martedì, dopo il quale si potranno annunciare nuovi contratti (come quello di Betsson.sport, appunto) o i vari rinnovi di contratto. 

"I soldi in arrivo da Betsson permetteranno ai ricavi nerazzurri di fare un importante passo in avanti per quel che riguarda il main sponsor (da 11,5 a 30 milioni a stagione) e adesso va trovato il nuovo marchio che sulla manica sostituirà eBay. Magari Oaktree aprirà nuove soluzioni sul mercato americano", ipotizza la rosea.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie