.

GdS - Il popolo nerazzurro non delude mai: San Siro stracolmo per il derby, si prevede il record d'incasso per il campionato italiano

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Manco a dirlo, sarà record. Il derby del 22 settembre, che si giocherà alle 20.45, vedrà uno stadio Meazza pieno e un incasso super. Secondo la Gazzetta dello Sport, il cassiere nerazzurro conterà circa 7 milioni di euro, sorpassando i 6,6 milioni di Inter-Juve 2019 che è al momento al primo posto per il campionato italiano.

Ormai il calore e il supporto del San Siro nerazzurro non fanno quasi più notizia, ma è corretto sottolineare il fattore tifo come fa la Gazzetta. Un vero e proprio dodicesimo uomo che ha accompagnato e supportato i successi nerazzurri degli ultimi anni. Naturale allora che al prossimo appuntamento non voglia mancare nessuno: sarà il primo derby che l’Inter giocherà con scudetto e doppia stella sul petto, e lo show andrà in scena in uno stadio vestito a festa dai tifosi campioni d’Italia, perché i padroni di casa saranno Lautaro e compagni.

La vendita dei biglietti per il derby è iniziata il 29 agosto, con una prima fase riservata agli abbonati del secondo anello blu; nei giorni scorsi è stata la volta degli abbonati con tariffa plus e dei soci degli Inter club. Da oggi si fa sul serio, perché i biglietti potranno essere acquistati dai possessori della tessera “Siamo Noi” fino all’11 settembre, mentre dal 12 si aprirà alla vendita libera. Ammesso che ci si arrivi. 


Altre notizie
Martedì 15 aprile