.

GdS - Lautaro attacca: "Resti chi lo vuole, gli altri vadano via". A Calhanoglu saranno fischiate le orecchie? Le parole di Marotta...

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Hanno fatto ovviamente molto rumore le parole di Lautaro Martinez al termine della sfida con il Fluminense che ha segnato anche la fine della stagione dell'Inter.

"Il mister è arrivato e ci ha dato una spinta importante, qui però bisogna volerci stare: chi vuole stare, rimanga; chi non vuole, vada via, arrivederci: io voglio lottare per obiettivi importanti, questo è il messaggio che lancio a tutti…", ha detto il capitano dopo il ko agli ottavi.

"Più chiaro di così si muore e, forse, a qualcuno in zona Istanbul saranno fischiate le orecchie, ma Lautaro ha chiarito che non si riferiva a nessuno in particolare, Calhanoglu compreso", evidenzia la rosea.

Marotta ha poi provato a rintuzzare: "Sono parole da capitano, il suo richiamo trova condivisione nella società, è lo spirito vincente che può portarci lontano. Immagino si riferisse a Calhanoglu, con cui parleremo e risolveremo nel migliore dei modi. Al momento non ci ha manifestato nulla, ma siamo pronti ad ascoltarlo. Quando un giocatore vorrà andare via e ce lo chiede le porte sono aperte".

Addio Mondiale, ma almeno la squadra ha iniziato a scacciare gli incubi di Monaco secondo la Gazzetta. "Anche ieri, nel caldo asfissiante di Charlotte, ha provato ad allungare il proprio Mondiale il più possibile, poi i sogni si sono infranti su un paio di legni e su una parata dell’eterno Fabio su Lautaro", Perché il capitano ci ha provato fino in fondo. Gli altri, forse, un po' meno.


Altre notizie