Sky.de - Jonathan David sempre più nel mirino del Bayern: i motivi. Inter e Juve sullo sfondo
È ancora Jonathan David il nome più twittato del momento e dopo le ultime notizie di ieri sera trapelate dalla Germania che vedevano il Bayern Monaco in accelerata per il 24enne del Lille che al contempo ha già un accordo verbale con il Real Madrid, Sky Sports Deutschland insiste: Max Eberl, direttore sportivo del club bavarese segue David da diversi anni, già ai tempi del Gladbach, covando anche in Baviera il non troppo segreto desiderio di assoldarlo.
Al di là dell'apprezzamento, l'intenzione di Eberl di puntare su David è dato anche dalle incertezze sul futuro di Mathys Tel e la possibile necessità di ingaggiare un sostituto per Harry Kane. Sullo sfondo, fa sapere Sky.de restano anche Inter e Juventus, fortemente interessati al classe 2000.
🚨 Max Eberl has been following Jonathan #David for several years and has always kept an eye on him, including now at FC Bayern as revealed.
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) November 17, 2024
What makes him so interesting for Bayern is that the 24-year-old striker is most likely coming onto the market on a free transfer next… pic.twitter.com/AYDpAH1ize
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!