TS - Infortuni Inter: oggi verranno valutate le condizioni di Dimarco e Calhanoglu. Sommer ha un obiettivo per il rientro
di Stefano Bertocchi
In casa Inter c'è preoccupazione per le condizioni di Federico Dimarco, autore del primo gol su una punizione battuta di sinistro da quando il San Paolo è stato intitolato a Maradona ma sostituito poi nel secondo tempo per una contrattura ai flessori della coscia destra: oggi verranno valutate le sue condizioni, scrive Tuttosport, così come quelle di Hakan Calhanoglu che ha invece rimediato contusione alla coscia destra.
Intanto continua il recupero anche di Yann Sommer: il portiere cercherà di tornare a disposizione prima della sosta, con il mirino puntato sulla sfida con l'Atalanta di metà marzo.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!
Altre notizie
Martedì 23 dicembre