Inter Media House presenta Vidal: "Ogni guerriero è fedele alla propria corona". Ma poi, il colpo di scena del cileno
Diventato ormai un must tra i tifosi nerazzurri, è arrivato il video di presentazione di Inter Media House per il nuovo acquisto nerazzurro, il cileno Arturo Vidal. Al ritmo di 'Feel That Beat' dei Black Eyed Peas e Maluma, il filmato gioca molto sul look del nuovo guerriero di Antonio Conte, in particolare sulla sua cresta che viene paragonata per immagini all'elmo di un guerriero, alla cima di una montagna e ad un'onda marina, come metafore delle virtù dell'ex Barcellona. "Ogni guerriero è fedele alla propria corona", il claim di accompagnamento.
Poco dopo, però, su TikTok la stessa Inter ha pubblicato un breve video dove, nel giro di pochi secondi, Vidal prende in mano un rasoio per scolpire i capelli e dà un colpo secco all'acconciatura da mohicano, coperto però da un'emoji in stile 'urlo di Munch'. Insomma, un twist in the tale niente male, ad annunciare un nuovo capitolo della vita e della carriera di Arturo.
@Inter 😱😭😭😱😉 pic.twitter.com/fRuRoIFEpN
— Arturo Vidal (@kingarturo23) September 23, 2020
| BENVENUTO
— Inter (@Inter) September 23, 2020
Ogni guerriero è fedele alla propria corona ️ 🇨🇱
https://t.co/F4XH4eMacf@kingarturo23 #WelcomeVidal #NotForEveryone
Thanks to Black Eyed Peas & Sony Music
VIDEO - IL NEO INTERISTA JURGENS IMITA IL GOL DI MAICON ALLA JUVE