.

Inter su Alario, l'agente: "Sono stato da poco in Italia e mi hanno chiesto il suo valore. Se pagano la clausola..."

di Daniele Alfieri

Pedro Aldave, agente di Lucas Alario, conferma l'esistenza di varie offerte per l'attaccante del River Plate che piace tanto all'Inter, anche se per il momento "non c'è nulla di concreto". L'interesse della società nerazzurra era stato svelato a ESPN dal vicepresidente Javier Zanetti, mentre oggi l'agente fa sapere che se un club pagherà la clausola rescissoria, fissata a 15 milioni di dollari (circa 13,5 milioni di euro), Alario lascerà il River "perché è un'opportunità unica". Oltre all'Inter sulle tracce del 23enne ci sarebbe anche il Tottenham.

"La verità - spiega Aldave a Fox Sports Radio - è che Alario ha un contratto e non c'è nessuna offerta, né del Tottenham, né di altri club. Per questo dico che bisogna vedere il tutto con cautela". Un'eventuale cessione rientrerebbe tra le più importanti dell'ultima decade dei Millonarios. "È una possibilità. Sono stato in Italia da poco e mi hanno chiesto quanto vale il giocatore". Parole che confermerebbero il pressing dell'Inter. 

Da convincere il tecnico del River Marcelo Gallardo, che potrebbe essere contrario a una partenza di Alario a stagione in corso. "Se lo lascerà andare via? Io credo di sì - replica Aldave -. È stato giocatore e sa che certe opportunità non capitano sempre".


Altre notizie