Inzaghi a Sky: "Domani giocherà Sommer. Lautaro e De Vrij in palestra per precauzione, valuteremo"
Raggiunto da Sky Sport poco prima della conferenza stampa, Simone Inzaghi inquadra così la sfida contro il Feyenoord di domani sera: "Alterneranno, come hanno fatto all'andata. Ci son stati momenti in cui sono stati aggressivi e altri in cui hanno aspettato, ma tutte le squadre d'Europa fanno così. Verranno a Milano per crearci difficoltà, dovremo fare una partita di corsa e determinazione".
Il Monza è un campanello d'allarme?
"Abbiamo avuto un esempio sabato, tutte le partite creano difficoltà: ci sono squadre organizzate e sarà così anche domani. Non dovremo fare calcoli, servirà lucidità"
Tornerà Sommer?
"Tornerà Sommer, Martinez ha fatto benissimo e sono molto contento. Lì ora posso scegliere, domani giocherà Sommer".
Come sta Lautaro? Domani occasione per Taremi?
"Valuteremo. Non abbiamo Correa in lista, rimangono gli altri 4. Oggi De Vrij e Lautaro per precauzione li abbiamo lasciati in palestra, domani faranno la sgambata e vedremo se saranno a disposizione".
Domani la Champions, domenica l'Atalanta. Quanto è complicato?
"Al campionato ci penseremo da mercoledì, ora siamo focalizzati con la Champions. Stiamo giocando tantissimo, abbiamo qualche defezione ma l'anno scorso vincendo a Salisburgo eravamo già agli ottavi, quest'anno abbiamo dovuto aspettare fino al Monaco. In questi due mesi in mezzo c'era anche la preparazione di tutte queste partite".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!