.

Inzaghi in conferenza: "Difficile essere ottimisti dopo una sconfitta del genere, ma daremo tutto fino alla fine"

di Redazione FcInterNews.it

Delusione cocente per l’Inter al Dall’Ara. Al termine del match perso contro il Bologna, è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a presentarsi in conferenza stampa: “È da tanti anni che siamo nel calcio, abbiamo avuto tante opportunità per riportarci in vantaggio, poi c’è stato il gol del 2-1 che ci ha penalizzati oltre modo. Dobbiamo rialzarci subito e guardare avanti”.

Questa sconfitta ha ricordato quella contro la Lazio, è un difetto della sua squadra?
“Stasera la posta in palio era maggiore, avevamo questo recupero che aspettavamo da tempo. Avevamo cinque assenze importanti, ma a parte questo la squadra ha fatto quello che doveva fare. È chiaro che ora le teste siano basse perché c’era tanto in palio, ma dobbiamo rialzare subito perché tra pochi giorni abbiamo un’altra partita difficile e sappiamo che tutto può succedere”.

C’è qualcosa che la fa essere ottimista?
"Ottimista dopo una sconfitta del genere è difficile. Ci sono 12 punti in palio, so di avere una squadra di grandi uomini e professionisti e so che daranno il massimo. È difficile perché fino a oggi eravamo padroni del nostro destino e oggi non lo siamo più. Mancano quattro partite, abbiamo visto che è stato un campionato difficile, di partite non scontate. Tutto può succedere a patto che riusciamo a vincere le prossime quattro partite”.

Acquista QUI i prodotti originali Inter


Show Player
Altre notizie