.

L'ex agente di Arnautovic: "È stato importante in questi anni per l'Inter, di certo non ha deluso. Lui bravo quanto Ibra"

di Christian Liotta

Rob Groener, ex agente di Marko Arnautovic nella sua prima esperienza all'Inter, ha parlato ai microfoni dell'agenzia APA commentando l'ipotesi di un approdo al Rapid Vienna per l'attaccante: "Sarebbe sicuramente un rinforzo per il Rapid. Porta in squadra qualcosa che ispira fiducia. Non ha paura di nessuno. Irradia fiducia, e anche gli altri giocatori lo percepiscono. È una persona speciale e anche un calciatore speciale". Nei primi anni di carriera, Arnautovic veniva paragonato a Zlatan Ibrahimovic: "È altrettanto bravo", ha detto Groener. 

L'agente rivela di essere rimasto in contatto con Arna: "Il rapporto è molto buono, e anche con la famiglia è sempre stato positivo. Lavorare con Marko non è sempre stato facile. Ma i giocatori speciali hanno le loro idee". Nella sua seconda esperienza in nerazzurro, Arnautovic probabilmente non ha reso quanto ci si aspettava, ma per Groener non deve avere rimpianti: "Può anche essere molto soddisfatto di quel periodo. È stato importante per il club. Ha dimostrato di potercela fare. Di certo non è stato deludente". 


Altre notizie