L’Inter in visita nelle pediatrie milanesi, Marotta: "Lo sport autentico è un contenuto di valori umani di grandissimo spessore"
Fonte: inter.it

Come da tradizione natalizia, l'Inter ha dedicato un pensiero speciale ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria degli ospedali del territorio. Quest’anno le visite si sono svolte il 4 dicembre, presso il Policlinico di Milano, l’Istituto Nazionale dei Tumori a Milano e il Centro Maria Letizia Verga, a Monza. All’interno delle delegazioni, che hanno incontrato il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta presso la sede del club prima della partenza, erano presenti una giocatrice e un giocatore delle prime squadre: la prima squadra maschile è stata rappresentata da Davide Frattesi, Marcus Thuram e Piotr Zielinski, mentre per la prima squadra femminile hanno partecipato Elisa Polli e Martina Tomaselli.
"Il calcio è visto sempre come un business, in realtà poi lo sport autentico è un contenuto di valori umani di grandissimo spessore", le parole del presidente nerazzurro raccolte nel video realizzato dal club.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!