.

La nota della Lega Serie A dopo l'assemblea: "Necessità di tenere il diritto d'intesa, confermato il format a 20 squadre"

di Stefano Bertocchi

Arriva il comunicato della Lega Serie A dopo l'assemblea che si è svolta nella giornata di oggi, con l'Inter rappresentata dai due amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello

"La Lega Serie A ha approvato oggi, nel corso dell'Assemblea svoltasi nella sede di via Rosellini, il proprio documento di indirizzo contenente le proposte di riforma del calcio italiano - si legge nella nota -. Nel corso della stessa riunione, è stata ribadita la assoluta necessità di mantenere nello statuto federale il diritto di intesa, così come nei principali sistemi calcistici europei. E' stato, inoltre, confermato l'attuale format a 20 squadre del campionato di Serie A", contestato invece dalle big (compresa l'Inter) che chiedevano la riduzine a 18.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Milan, Furlani scherza con i giornalisti: "Faccio io le domande..."
Altre notizie