.

Lautaro a SM: "Dobbiamo rispettare il Napoli e fare meglio della semifinale. Rinnovo? Speriamo, sono contento all'Inter"

di Stefano Bertocchi

"Dobbiamo rispettarli, sono i campioni d’Italia. Abbiamo di fronte una squadra di valore e dobbiamo fare il nostro meglio, se possibile anche meglio della Lazio". Parola e musica di Lautaro Martinez, raggiunto da SportMediaset alla vigilia della finale della Supercoppa Italiana contro il Napoli in programma domani sera a Riyadh.

Il Toro viene poi incalzato brevemente anche sul rinnovo di contratto: "Speriamo, non lo so, stiamo lavorando tanto - ammette il capitano nerazzurro -. Sono contento qua all’Inter e anche la mia famiglia lo è, ma adesso penso alla partita di domani".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Inter-Lazio 3-0 in Supercoppa, Tramontana: "Inter fantastica, Lazio annichilita"
Altre notizie