Liverpool-Jones, ancora nessun accordo per il rinnovo: l'Inter si allontana. Frattesi resta in stand-by
A poche ore dalla fine del mercato continuano a piovere indiscrezioni sulle difficoltà da parte dell'Inter di arrivare a Curtis Jones e di liberare di conseguenza Davide Frattesi. Per trasferirsi a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, il centrocampista inglese dovrebbe prima firmare il rinnovo di contratto (in scadenza nel 2027) con i Reds. "Il Liverpool insiste: non ci sono piani per lasciare andare Curtis Jones, soprattutto considerando che finora non è stato raggiunto alcun accordo su un nuovo contratto - informa Fabrizio Romano su X -. Si prevede che rimarrà questo mese, mentre il trasferimento di Davide Frattesi al Nottingham Forest è in questa fase in stand-by".
Per la difesa invece, viste il complicato scenario legato a Denzel Dumfries, il Liverpool ha avviato una trattativa per Lutsharel Geertruida del Sunderland. Il tecnico Arne Slot lo conosce bene anche perché l'ha già allenato al Feyenoord.
🚨🛑 Liverpool insist: no plans to let Curtis Jones leave, especially given that no agreement on new deal has been reached so far.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2026
He’s expected to stay this month while Davide Frattesi’s move to Nottingham Forest is on stand-by at this stage.
https://t.co/e4dCq7BZ1I pic.twitter.com/N6oPLn1JlQ