.

M'Vila, c'è l'accordo. Il City frena per Jovetic. E per Biabiany ora si attende...

di Gianluca Scudieri

Negli studi di SportMediaset si parla del mercato dell'Inter e delle varie trattative che i nerazzurri stanno conducendo per rinforzare la rosa. Il primo tasto toccato è quello legato a Yann M'Vila per cui sarebbe tutto fatto: c'è già l'accordo sia con il giocatore francese, che con il club russo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Per poter considerare conclusa la trattativa manca il "sì" definitivo di Walter Mazzarri. Nel caso in cui non dovesse arrivare il placet dell'allenatore livornese allora si proverà a prendere Casemiro del Real Madrid. 

Per il capitolo legato all'attacco, rimane viva l'ipotesi Biabiany, che gradirebbe molto un ritorno a Milano, ma i nerazzurri attendono la definizione della comproprietà del francese per capire come muoversi; i nerazzurri sperano nel riscatto da parte della Sampdoria dato che ciò consentirebbe un esborso minore visto che il contratto di Biabiany con i doriani scade fra un anno. Il nome caldissimo, però, è quello legato a Stevan Jovetic del Manchester City: la dirigenza nerazzurra avrebbe trovato l'accordo con l'entourage del montenegrino, ma a porsi in mezzo alla realizzazione della trattativa ci sarebbe il Manchester City dato che in queste ore potrebbe definirsi il passaggio di Negredo all'Atletico Madrid e i Citizens non vorrebbero perdere due punte in poco tempo senza aver prima trovato un rimpiazzo. Vista la situazione legata a Jovetic, tornano a salire le quotazioni del Chicharito Hernandez, in uscita dallo United.

In conclusione si prova a fare il punto sulla pista legata a Domenico Crsicito: l'Inter ha chiesto informazioni al suo agente e avrebbe avanzato un'offerta per un prestito con diritto di riscatto.


Altre notizie