Manaj: "Chiedo scusa a De Biasi, non ho verificato le voci. Felice per l'Albania"
Fonte: inter.it
Dopo la polemiche che si sono create in seguito ai rumors dei media albanesi e le conseguenti dichiarazioni polemiche del diretto interessato nei confronti di Gianni De Biasi attraverso il proprio profilo Facebook, arrivano le scuse di Rey Manaj ai microfoni di InterChannel: "Non ho verificato ciò che mi è stato riferito, ma non commetterò altri errori simili".
Sul ct dell'Albania, il giovane ex Cremonese prosegue: "Voglio chiedere scusa al mister, non ho verificato quanto mi è stato riferito. Sono giovane e impulsivo, ma anche intelligente. Ho riflettuto e ho capito di aver sbagliato. Non ripeterò questi errori. Chiamerò direttamente l'allenatore per parlargli di persona, spero si chiuda velocemente questa vicenda perché tutto è frutto di un malinteso con media e giornalisti".
Non manca un commento circa l'impresa dell'Albania, che ha strappato il pass per i prossimi Europei: "Sono molto contento, mister e giocatori meritano questo traguardo. Spero che in futuro possano esserci altre soddisfazioni di questo tipo perché la nostra gente se lo merita".
Chiusura dedicata al big-match contro la Juventus: “Penso a rimanere concentrato, indipendentemente dall’avversario che affrontiamo nel week-end”.