Marotta a DAZN: "Fiorentina e Inter società strutturate con competenza, con proprietà che danno sicurezza"
Partita di fuoco quest’oggi al Franchi, dove una lanciatissima Fiorentina scenderà in campo con tutte le intenzioni di fare del male all’Inter. Questo il parere espresso dal presidente nerazzurro Beppe Marotta ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio:
Inzaghi ha detto che è fondamentale l’approccio, l’Inter però nelle partite importanti ha sempre avuto l’approccio giusto. Sarà fondamentale anche oggi?
“Sono d’accordo. L’avversario merita la classifica, frutto delle prestazioni ottimali fornite. In casa poi è molto determinata e qui a Firenze abbiamo sempre sofferto. Quest’anno la squadra è più forte, è evidente che dobbiamo entrare molto motivati”.
Sull’esclusione di Lautaro dal FIFA The Best.
“C’è grande amarezza, Lautaro ha dimostrato di meritare l’inserimento negli 11. Il rammarico è nostro perché rispetta la delusione del giocatore che però da professionista può sorvolare. Era giusto manifestare vicinanza al ragazzo e lo stato d’animo della società”.
Le piace il modello Fiorentina?
“Questo è il confronto tra due società e due squadre fatte con competenza nella struttura e nei ruoli, a livello dirigenziale e di organico con due ottimi allenatori. Alle spalle di entrambe c’è una proprietà che dà sicurezza e permette di agire con grande delega, il che permette di fare scelte oculate che possono aiutare a competere in campionato e nel nostro caso anche in Champions”.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!