.

Marotta: "Lautaro, siamo tranquilli. I prestiti di Moses e Sanchez? Auspichiamo un intervento della Fifa"

di Egle Patanè

Dopo la vittoria contro la Sampdoria che ha rilanciato le speranze scudetto, l'Inter affronta questa sera il Sassuolo. L'ad nerazzurro Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Dazn, esprime le sensazioni per questa sfida.

Clausola che limita gli investimenti dei club spagnoli quanto vi fa stare tranquilli?
"Per quanto riguarda Lautaro siamo stati chiari, l'Inter è un club nobile che non intende vendere i giocatori migliori. Nel caso di Lautaro vale la stessa regola, se il giocatore non manifesta la voglia di andar via, cosa che non ha fatto, non ci sono i presupposti del trasferimento in un altro club".

Come va il dialogo per Sanchez e Moses?
"Fortemente abbiamo voluto portare a termine questa stagione. Ci sono controindicazioni, infortuni e situazione anomale che andrebbero disciplinate come i prestiti che trovano disparità di intenti tra un club all'altro. Nello specifico abbiamo giocatori di Chelsea e Manchester United e ci troviamo a fare una trattativa vera e propria che può concludersi positivamente o negativamente. Andrebbe normato perché i giocatori, essendo lavoratori, hanno il diritto di giocare le competizioni che volgono al termine, campionato e Coppe. Auspico che ci sia quanto prima un provvedimento della Fifa che disciplini questa grossa anomalia".

VIDEO - IL TRIANGOLO LUKAKU-ERIKSEN-LUKAKU ESALTA TRAMONTANA. MA CHE SOFFERENZA


Altre notizie