.

Marotta: "Spalletti sta facendo il suo lavoro nel migliore dei modi. Le voci infastidiscono, creano turbative"

di Christian Liotta

Come di consueto, l'ad sport dell'Inter Beppe Marotta arriva ai microfoni di Sky Sport per parlare prima della sfida tra i nerazzurri e il Chievo della partita ma anche delle prospettive future del club:

Sulle voci legate al futuro di Spalletti.
"Credo che sia la nuova generazione della comunicazione, bisogna sostenere questo confronto dialettico che non è facile perché infastidisce. Ma va riconosciuto il lavoro fatto da Spalletti, l'obiettivo era quello di arrivare in una posizione Champions e lo sta facendo nel migliore dei modi. Non riesco a capire le critiche rivolte nell'ultimo periodo".

Un dirigente deve essere anche parafulmine in situazioni come queste.
"Abbiamo un obiettivo da raggiungere e ne siamo consapevoli, il resto infastidisce. Non dico destabilizzi ma crea turbative da gestire nel migliore dei modi".

Quale deve essere la reazione della squadra? Oggi c'è un solo risultato.
"Questo è scontato, sappiamo che il Chievo farà la sua partita ed è giusto così quindi sappiamo che ci saranno difficoltà. Ma siamo tutti pronti".

L'Inter crea molto ma non concretizza, voi come vi spiegate questo fatto?
"Non c'è una spiegazione, nell'ultimo periodo i tabellini indicano che abbiamo avuto difficoltà a fare gol. Ma va registrato come fatto in questo periodo, le analisi comunque vanno fatte a fine campionato e bisognerà valutare il risultato finale. Quello che conta è il posizionamento in classifica". 

VIDEO - GODIN LASCIA L'ATLETICO, IL WANDA METROPOLITANO LO SALUTA COSI'


Show Player
Altre notizie