.

Materazzi: "Se Moratti vende c'è un motivo. Molto bello il saluto di Deki"

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Sky

“Come il Milan l'anno scorso, quest'anno l'Inter – più che in precedenza – ha cambiato molto e i tifosi devono avere pazienza. Soprattutto ne serve per l'inserimento dei tanti nuovi e dei tanti giovani da lanciare. Mazzarri? Da quando allena non ha mai fallito e spero continui così. Già alla prima partita ha dimostrato cosa vuole. Ha gente affermata, ma anche altri alle prime esperienze e per lui è una novità”. Così parla Marco Materazzi intervistato in esclusiva da Sky. "Balotelli? Per arrivare dove sono arrivato io deve ancora vincere trofei. Lui gioca nel Milan ed è considerato carismatico, io ero all'Inter e mi dicevano fossi una testa calda...".

Poi su Moratti e la scelta di cedere a Thohir: "L'Inter ha vinto quasi esclusivamente con Moratti. Se ha deciso di vendere vuol dire che è stata una scelta ponderata, certamente non lascerà a chi non ha voglia e entusiasmo. La vita è fatta anche di sogni, ambizioni e stimoli. I sogni, Moratti, li ha realizzati già tutti, ed è difficile anche eguagliarsi e superarsi".

Sull'amico Stankovic, che ha dato da poco l'addio all'Inter ha aggiunto: "Io e Deki ci siamo sempre detti tutto, sappiamo ogni cosa l'uno dell'altro. Bello il suo saluto a San Siro e volevo esserci. A me i tifosi hanno omaggiato per 10 anni, non mi importa ci sia stata un'ultima volta. Sono contento, ora che ho smesso, di camminare per strada e sentire l'affetto non solo dei tifosi interisti, ma anche di altre bandiere. Evidentemente hanno apprezzato la mia onestà quando giocavo...".


Altre notizie