.

Milito: "Importante la fiducia di Mazzarri. Gol alla Juve? Prima voglio star bene"

di Christian Liotta
Fonte: Dall'inviato Luca Pessina

Al termine del match contro il Cittadella, Diego Milito, protagonista di una positiva ora di gioco, parla ai cronisti presenti ad Interello rivelando le sensazioni sul suo recupero:

Un'ora di gioco per te: come va il recupero in vista del rientro? I tifosi stanno aspettando...
"Tutto bene, ho voglia anche io di rientrare ma ora è importante mettere benzina nelle gambe con la Primavera. Mi sono trovato bene, sono contento perché sto ritrovando il ritmo; il ginocchio va bene e questa è la cosa più importante".

Oggi Mazzarri ha detto che ti sta aspettando e ha chiesto che tu metta minuti nelle gambe. Quanto è importante che l'allenatore  pensi a te nonostante l'infortunio?
"Certo, è importante che il tecnico abbia fiducia. Io lavoro tutti i giorni per ripagarlo in campo, ma comunque questo per me è un motivo di orgoglio".

A che percentuale ti senti?
"Difficile dirlo... Mi manca ancora il ritmo dopo sei mesi fuori ma oggi mi sono sentito meglio della settimana scorsa e così sarà anche la settimana che verrà. Abbiamo due settimane ancora per lavorare, vediamo".

FcInterNews gli chiede: il primo gol lo tieni per la Juve?
"Speriamo prima di star bene, poi il gol arriverà. L'importante è mettere benzina, come ho detto".

Qual è stato il momento più duro?
"Sicuramente i primi due mesi, quando non potevo nemmeno appoggiare la gamba. Ho sofferto tanto, ma ora è passato, voglio godermi questo momento". 


Altre notizie