.

Mkhitaryan a Sky: "Champions, nessuno ci credeva ma noi sì. Domani dobbiamo essere perfetti e vincere"

di Stefano Bertocchi

"A Firenze volevamo vincere, questa è l'Inter". Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, parla così a Sky Sport a pochi minuti dalla conferenza stampa pre Champions. "Nonostante il gol concesso al 90' abbiamo creduto nella vittoria, volevamo vincere perché sapevamo che c'era ancora tempo. Per noi era una partita importante: abbiamo dimostrato che giocando fino alla fine si possono vincere anche partite così", dice l'armeno.

Sul gruppo di Champions e la possibile qualificazione. Cosa vorrebbe dire passare in questo gruppo? 
"Ancora non siamo ancora passati, mancano due partite. All'inizio del girone nessuno credeva in noi perché il gruppo era difficile, però noi abbiamo creduto in noi stessi e abbiamo mostrato che con questa squadra possiamo raggiungere gli obiettivi che vogliamo. Quella di domani sarà la partita più importante del girone, perché vincendo siamo qualificati. Per vincere dobbiamo essere perfetti".

Come stai vivendo questa esperienza all'Inter? 
"Mi sto trovando molto bene, ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato fin dal primo giorno a sentirmi in famiglia. Non sono ancora al livello che voglio, devo lavorare per essere al livello che tutti conoscono: c'è ancora spazio. Mi sento bene, ma so che posso fare ancora meglio".


Altre notizie
Lunedì 16 dicembre