.

Modric: "Inter o Milan? La priorità è sempre stata il Real. Mi piacciono i giocatori con stile, Sensi è molto interessante"

di Mattia Zangari

Accostato nelle ultime due estati all'Inter e al Milan, Luka Modric spiega perché ha deciso di restare al Real Madrid: "Boban era un mio idolo e papà, quando ero piccolo, mi comprò una tuta rossonera - racconta il Pallone d'Oro 2018 alla Gazzetta dello Sport -. Mi immaginavo calciatore del Milan ma è andata diversamente... e quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove. Se a Madrid le cose non fossero andate bene, mi sarei certamente visto bene in Serie A. Ma onestamente, la priorità è sempre stata Madrid".

Parlando di campionato italiano, il campione croato svela i suoi calciatori preferiti: "Mi sono sempre piaciuti i giocatori di stile. Totti, Del Piero, Pirlo. Ora ci sono giovani che promettono molto, su tutti Zaniolo, talento puro. Anche Sensi è molto interessante, poi mi piacciono Insigne, il Papu Gomez, Ribery e Bennacer". 

L'ex Tottenham chiude la chiacchierata con la rosea facendo un pronostico sullo scudetto: "La Juve è favorita, anche se per la competizione forse sarebbe bene che vincesse la Lazio o l’Inter...".

VIDEO - NAPOLI-INTER 1-1, LA DELUSIONE DI TRAMONTANA


Altre notizie