Mondiale per Club, le previsioni del supercomputer di Opta: PSG e City favoriti quasi alla pari, intatte le chance dell'Inter
Sono rimaste praticamente intatte, rispetto alla vigilia, le chance di vittoria dell'Inter al Mondiale per Club 2025, secondo il supercomputer di Opta: il trionfo della squadra di Cristian Chivu, dopo la fase a gironi, è al 12.4%, lo 0,1% in più rispetto alla previsione fatta a inizio giugno. Le possibilità di accesso dei nerazzurri ai quarti di finale della competizione, a spese del Fluminense, sono altissime: 84,4%. Scendono decisamente quelle di qualificarsi al turno successivo, dove Lautaro Martinez e compagni incontrerebbero una tra il Manchester City di Pep Guardiola e l'Al-Hilal dell'ex Simone Inzaghi (40,8%). L'Inter ha una possibilità su quattro di spingersi fino alla finale.
La squadra favorita per sollevare il trofeo resta il PSG (20,6%), tallonato da vicinissimo dai Citizens (20,4%). Dietro i nerazzurri, giù dal podio, c'è il Bayern nella classifica che mette in fila le formazioni con la miglior probabilità di vittoria del torneo (11,3%). Attardato il Real Madrid (9,7%), mentre la Juventus, l'altra italiana in gara, non va oltre il 2,5%.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!