.

Moratti: "L'Inter è la squadra più forte. Recoba e Ronaldo? Mi chiamavano papà"

di Stefano Bertocchi
C'è tanto passato, ma anche un po' di presente, nella chiacchierata di Massimo Moratti sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. L'ex patron dell'Inter parte da dei ricordi legati a Maurizio Zamparini, scomparso questa notte: "Recoba all'Inter non giocava molto. Zamparini me lo chiese e io per convincere el Chino gli dissi 'Andrai nella città più bella del mondo, quando tornerai sarai più forte'. Recoba si ambientò benissimo e salvò il Venezia. Recoba e Ronaldo mi chiamavano papà".

Il discorso si sposta poi sull'attualità: "Con Mourinho ho un ottimo rapporto. Ci sentiamo. La stima è intatta dai tempi del Triplete. Il Napoli? Ora sta ritrovando l'asse centrale e torna ad avere chance di Scudetto. Merito anche della bravura di Spalletti. L'Inter però resta la squadra più forte in Italia ora".

Poi un commento anche su Roberto Mancini: "Ce la farà a portare l'Italia ai Mondiali. Dal punto di vista umano sono estremamente legato a Roberto perché oltre ad essere un ottimo ragazzo ha anche molto talento come allenatore".
Altre notizie