.

Mourinho conferma: "Vogliamo Rooney, faremo un'altra offerta". Addio Eto'o?

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Bundesligapremier.it

Non ha intenzione di mollare la presa su Wayne Rooney. José Mourinho in conferenza stampa ha spiegato che i Blues faranno la loro terza offerta al Manchester United (di circa 40 milioni di euro?) dopo il big match di lunedì, anche se i Red Devils hanno spiegato più volte di non voler vendere l'attaccante: "Vediamo. Facciamo l'offerta, se dicono di no ancora una volta, cosa perdiamo? Una e-mail? Voglio aggiungere altri due giocatori alla squadra, quando arriverà il secondo sarà l'acquisto finale".

E Mourinho ha rivelato quali risposte lo United ha dato dopo le prime offerte per Rooney: "Le due risposte che abbiamo ricevuto dal Manchester United finora sono state 'Non accettiamo l'offerta, non siamo interessati a vendere il giocatore'. Questo è l'unico contatto ufficiale che abbiamo avuto con il Manchester United. Fino a lunedi è tutto fermo, non abbiamo nulla di più da aggiungere. Vogliamo rispettare il Manchester United e rispettare il calcio", ha detto lo Special One

Insomma, appare chiaro come Rooney resti il pirmo della lista nella testa di Mourinho, che in alternativa starebbe pensando a Suarez del Liverpool e Benteke dell'Aston Villa. Senza dimenticare l'imminente arrivo di Willian dall'Anzhi. Dal club russo, invece, non dovrebbe arrivare Samuel Eto'o: strada libera per l'Inter?


Altre notizie