.

Mourinho: "Non farò mai la top 11 dei giocatori allenati in carriera. Ciò che importa è che mi abbiano dato sangue e anima"

di Mattia Zangari

José Mourinho ha smentito in maniera secca di aver compilato la top 11 dei migliori giocatori allenati in carriera durante il podcast dell'ex giocatore del Chelsea John Obi Mikel: "Notizie false: i migliori undici di JM, JM sceglie i suoi migliori undici... Notizie false - le parole inequivocabili dello Special One sulla sua pagina Instagram - Non l'ho mai fatto. Mi sono sempre rifiutato di farlo, mi è impossibile farlo e non l’ho fatto. Notizie false. Non l'ho mai fatto e non lo farò mai. Ho avuto tanti grandi giocatori, ma la cosa più importante è quello che quei giocatori mi hanno dato. Giocatori che mi hanno dato tutto: qualità, impegno, sangue e anima, sono tutti tra i miei migliori undici. Tutti loro. Ecco perché mi sono sempre rifiutato di scegliere i miei migliori undici.
Amo i miei giocatori, rispetto i miei giocatori. Notizie false. Per favore, rispettate la mia storia e rispetta i miei ragazzi". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Mourinho: "Futuro insieme alla Roma? Non devo pensarci io"
Altre notizie