Not For Everyone, l'Inter lancia il nuovo claim. Steven Zhang: "Una nuova era per fare la differenza"
Un nuovo claim per una nuova stagione. "Not For Everyone. 'Non è da tutti'. Da qui riparte l'Inter che, con il video hero presentato oggi, lancia il claim e il nuovo posizionamento del club nerazzurro con la prima campagna di brand portando Inter fra i grandi marchi globali", si legge nel comunicato.
"Con Not For Everyone vogliamo raccontare la nuova era dell'Inter. Quella che affronta le proprie sfide con coraggio e intraprendenza. E che accoglie a braccia aperte chi, come noi, vuole fare la differenza in campo e fuori", dichiara il Presidente Steven Zhang.
Per il video della campagna sono stati scelti cinque diversi protagonisti: Airton Cozzolino, italiano di origine capoverdiana, surfer e campione del mondo di kitesurf a soli 17 anni; Duan Jin Ting, ballerina cinese, fondatrice del collettivo di danza contemporanea D.Lab Dance; Alessandro 'Stermy' Avallone, pro gamer italiano, è uno dei più forti giocatori di tutti i tempi nella categoria degli FPS; Omer, storico writer milanese, oggi artista di livello internazionale; Jessica Kahawaty, modella internazionale libanese, filantropa e ambassador in prima persona di campagne per diritti umanitari.
🚨 | IMPORTANTE
— Inter (@Inter) 15 luglio 2019
Il calcio, come la vita, è una questione di coraggio.
Ma essere coraggiosi è #NotForEveryone#FCIM pic.twitter.com/oPorgDYDet
VIDEO - GABIGOL, ALTRI DUE AL GOIAS: CHI LO FERMA PIU'?