.

Paolillo 'allontana' Suning dall'Inter: "Mi aspetto e mi auguro una cessione della società già nei prossimi mesi"

di Stefano Bertocchi
Fonte: TMW

L'avvocato Ernesto Paolillo spera in un cambio di proprietà dell'Inter. Questo il pensiero espresso dall'ex ad nerazzurro, incalzato da TMW Radio anche sulle indiscrezioni legate ad una possibile cessione da parte di Suning: "Mi auguro che prima o poi possano esserci delle novità in positivo - ammette -. In questo momento non si riescono più ad acquistare giocatori e i più forti invece tendono ad andare via. Mi aspetto e mi auguro una cessione della società già nei prossimi mesi".

Della possibile cessione di Brozovic che ne pensa?
"La cessione del croato potrebbe portare soldi, ma la vera difficoltà sarà rifare quasi tutto il pacchetto arretrato. Non avendo cassa si dovrà puntare su giocatori per così dire in liquidazione, come Acerbi o Smalling. Mi auguro che possa arrivare veramente un nuovo acquirente per l’Inter perché c’è il bisogno di ricostruire la società. C’è da anche tenere in conto che, a furia di non investire, l’Inter non riesce più a produrre potenziali campioni nel settore giovanile. Penso si debba ripartire a costruire anche da lì".

Sulla prossima partita contro l’Udinese?
"Sarà una partita molto pericolosa, perché l’ultima gara contro la Sampdoria ha lasciato molto a desiderare, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie