.

Rolando, il riscatto diventa difficile e l'Inter pensa ad Astori. Sul piatto tre contropartite per il Cagliari: i dettagli

di Gianluca Scudieri

Si torna a parlare di mercato Inter negli studi di SportMediaset e nel dettaglio si analizza il mercato della difesa. Stando a quanto riferisce l'emittente televisiva, l'Inter avrebbe dei problemi nel riscattare Rolando e la trattativa sarebbe in stand-by: il Porto è fermo a chiedere 7 milioni, mentre l'Inter ne offrirebbe 4 (anche se le cifre ci risultano essere leggermente più basse: 3,5 l'offerta e 6 la richiesta) 

A questo punto si parla in modo sempre più concreto di Davide Astori come rinforzo, nonostante il difensore del Cagliari piaccia moltissimo alla Lazio. Decisive potrebbero essere, nell'ambito dell'accordo, le contropartite tecniche che l'Inter metterà sul piatto, vale a dire Di Gennaro, Longo e Ibrahima Mbaye. I sardi valutano il giocatore sui 6-7 milioni, sarà importante abbassare la parte cash con delle contropartite.

Ma tutto è subordinato a Rolando. Il Porto resiste e l'Inter aspetta la fine della settimana evoluzioni dall'affare coi Dragoes. Se il portoghese non si dovesse avvicinare, allora Astori diventerebbe un nome sempre più caldo.


Altre notizie