.

Sabatini: "Scudetto, per Inter e Napoli due partite choc. Inzaghi? Mi sbalordisce che ci siano ancora dei dubbi sul suo conto"

di Mattia Zangari

Il verdetto definitivo sulla lotta scudetto verrà emesso settimana prossima, secondo Walter Sabatini: "Credo si arriverà all'ultima giornata - le parole dell'ex dirigente a Il Mattino -. Parma non sarà una passeggiata per il Napoli, mentre l'Inter rischia di non vincere, se trova la Lazio in giornata. Saranno due partite da metterti sotto choc, sia per i tifosi che per i dirigenti di entrambe le squadre". 

La lotta punto a punto per il tricolore vedrà sfidarsi a distanza due dei migliori allenatori in circolazione, evidenzia Sabatini: "Conte non ha bisogno di un mio commento, gli azzurri hanno già fatto un prodigio sportivo, e Antonio ha fatto bene a sottolinearlo. Quanto a Inzaghi, mi sbalordisce che ci siano ancora interrogativi sul suo conto. E' diventato un allenatore molto maturo e consapevole. E' un ottimo gestore di spogliatoio e di gruppo, queste sono qualità importanti". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Altre notizie