Sacchi: "Male le italiane in Champions, anche Inter e Napoli. Inzaghi? Nessuna evoluzione, manca ancora il salto in avanti"
Fonte: Gazzetta dello Sport
Inter e Napoli hanno ottenuto due vittorie fondamentali, mentre si complica il cammino di Milan e Lazio dopo il doppio ko di ieri. Per commentare la due giorni di Champions League, la Gazzetta dello Sport si è affidata nuovamente ad Arrigo Sacchi. E l'ex c.t. azzurro non delude: critiche per tutti, anche per nerazzurri e azzurri.
Sacchi addebita le sconfitte di Lazio e Milan in particolare alla mancanza di organizzazione e aggressività, fondamentali per giocare in Europa dove - a suo dire - si gioca un calcio diverso da quello della Serie A. Dall'accusa del tecnico di Fusignano non si salvano neppure Inzaghi e Garcia: vittorie non convincenti sul piano del gioco secondo Sacchi, che non ha visto né dominio del gioco né divertimento per i tifosi. E c'è di più: Sacchi prevede sofferenza per l'Inter anche al ritorno, giudicando approssimativo il calcio giocato dai nerazzurri. Solita la critica a Inzaghi: zero pressing, troppo difensivo, nessuna evoluzione, manca ancora il salto in avanti.
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!